Avvisi e Notizie

AGGIORNAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA COMUNALE PER LE TARIFFE DIRITTI AREA TECNICA, UFFICIO EDILIZIA PRIVATA, URBANISTICA ED AMBIENTE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DA PARTE DELL’UFFICIO TECNICO COMUNALE A SEGUITO DI ISTANZE DEI PRIVATI

DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 27/02/2025 - AGGIORNAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA COMUNALE PER LE TARIFFE DIRITTI AREA TECNICA, UFFICIO EDILIZIA PRIVATA, URBANISTICA ED AMBIENTE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DA PARTE DELL’UFFICIO TECNICO COMUNALE A SEGUITO DI ISTANZE DEI PRIVATI

Vedasi la delibera e tabella allegate ed i seguenti link:

https://www.comune.montecatini.pi.it/it-it/novita/avvisi/2025/edilizia-e-lavori-pubblici/aggiornamento-tariffe-diritti-di-segreteria-ufficio-tecnico-345924-1-96bae2483d8ec1b7f7ab6376b84ba964

https://www.comune.montecatini.pi.it/it-it/vivere-il-comune/rubriche/sit-sistema-informativo-territoriale-3924-1-fb388d309cbece8012383e77315be252

File Allegati